Resta in contatto

Calciomercato

La Roma aspetta El Shaarawy: Bernard l’alternativa. Per la fascia Soppy e Frimpong

Tiago Pinto lavora per sistemare la rosa

La Roma sta lavorando in maniera prioritaria su un attaccante e su un esterno destro a tutta fascia. Secondo quanto riporta Gazzetta.it, Tiago Pinto resta sempre in attesa di notizie in arrivo dalla Cina, dove l’entourage di El Shaarawy sta cercando di arrivare alla risoluzione del contratto con lo Shanghai Shenhua. Non è un’operazione facile, il club cinese vuole almeno 2 milioni di euro per il cartellino del classe ’92, acquistato proprio dalla Roma nell’estate 2019.

La Roma è disposta ad attendere, ma non troppo. Resta in piedi la pista Bernard, il brasiliano dell’Everton che ha già lavorato con Fonseca allo Shakhtar Donetsk. Gli inglesi chiedono 11-12 milioni di euro, ma il suo prezzo potrebbe abbassarsi inserendo nella trattativa il cartellino del portiere Robin Olsen, già in prestito alla corte di Ancelotti. Per la fascia invece le piste restano sempre quelle che portano ad un giovane (Soppy del Rennes e Frimpong del Celtic). In calo, invece, le quotazioni di Montiel (River Plate) o Celik (Lille): quest’ultimo arriverebbe per 10 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dal club giallorosso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Amici, se ho ritrovato il mio sorriso è stato grazie al Sig. Michel Combaluzier, che ho ricevuto un prestito di 40000€. È stato attraverso..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Calciomercato