Sito appartenente al Network

Sempre aperta la caccia al gol. Ora Otavio tenta il sorpasso

Il brasiliano del Porto prende quota

La Roma si trova davanti ad un bivio: dare vento al sentimento popolare oppure continuare a rispettare il programma partorito da Fienga. A chiedere la svolta sono in due: il nuovo vertice societario, che ha giudicato inaccettabile una sconfitta come quella contro la Lazio, e Paulo Fonseca, che da tempo predica un ritorno sul mercato per rafforzare la rosa. Lo stesso allenatore sa bene che questo non sarà facile per questioni di bilancio, anche perchè i possibili partenti restano aggrappati alla maglia giallorossa almeno fino a giugno. Solo Carles Perez sarebbe disponibile a cambiare aria in prestito.

Il mantra è sempre quello: non si spendono soldi. Il saldo del mercato di gennaio deve essere zero, o quasi. Così El Shaarawy sarebbe accolto a braccia aperte in prestito gratuito o anche meglio se rescinderà il contratto con lo Shanghai. Bernard, invece, dovrebbe essere inserito in una trattativa che coinvolga il portiere Olsen. Non solo, si dovrà anche ridurre l’ingaggio che ora è di oltre 4 milioni di euro. Morale: occhio ad Otavio che a giugno si libererà gratis. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...