Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rassegna Stampa

Domani il Giudice omologherà lo 0-3 a tavolino

Si attende il comunicato del Giudice Sportivo

Un errore clamoroso, il secondo commesso in metà stagione. La Roma è finita di nuovo nell’occhio del ciclone per un’enorme svista regolamentare avvenuta nella gara contro lo Spezia dove sono state effettuate sei sostituzioni. Ad accorgersi del possibile errore è stato certamente Pellegrini che più volte ha fatto notare al team manager Gombar e a Fonseca che si stava andando contro il sesto cambio. Anche qualcuno dei presenti in tribuna ci ha provato, ma senza esito.

Il comunicato dello 0-3 a tavolino arriverà soltanto domani dopo che tutti gli ottavi di Coppa Italia saranno finiti. Lo scrive “Il Tempo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa