Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

D’Amico: “Silvestri? Se ne parla a fine stagione”

Il portiere gialloblu piace alla Roma

Marco Silvestri è senz’altro uno dei punti di forza di questo Verona: da tre stagioni ha trovato la titolarità e sembra crescere di giorno in giorno. L’Hellas gli deve sicuramente più di qualche punticino guadagnato negli ultimi campionati.

Anche in questa stagione sta facendo grandi cose e non ha praticamente mai sbagliato una partita: d’altronde la costanza di rendimento è il suo punto forte e credo che per un buon portiere sia una caratteristica imprescindibile.

La Roma lo cerca, ma per il momento, come confermato dal direttore sportivo dei gialloblu Tony D’Amico (https://www.calciohellas.it/2021/01/29/damico-lidea-lasagna-risale-alla-scorsa-estate-europa-pensaimo-alla-salvezza/), non si muove. A fine stagione, poi, se ne parlerà…

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro Fitari
Alessandro Fitari
1 mese fa

Da prendere il prima possibile! Levate quei citofoni dalla porta della Roma…

Fulvio
Fulvio
1 mese fa

Vista la partita dell’altra sera, pure questo nun me pare una saracinesca. ..anzi me sa che per risparmiare ci avviamo a prendere una ulteriore sola per finta neanche più molto giovane

Fulvio
Fulvio
26 giorni fa

Se non ne parlassero proprio sarebbe meglio e sarebbe ancora meglio se finalmente comprassimo qualche campione cominciando dal portiere per finire all’attaccante non dimenticando difesa e centrocampo. Se pure Pallotta 2.0 non vuole spendere se me torni di corsa da dove è venuto e vada altrove a farsi i suoi business. IL CALCIO È PASSIONE E NON AFFARI (per informazioni rivolgersi alle famiglie Viola e Sensi)

Luca
Luca
21 giorni fa

Allison ieri è stato criticato dal Liverpool, proviamo a riprenderlo! 🙂

Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Amici, se ho ritrovato il mio sorriso è stato grazie al Sig. Michel Combaluzier, che ho ricevuto un prestito di 40000€. È stato attraverso..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da L'angolo dell'avversario