
Il portiere gialloblu piace alla Roma
Marco Silvestri è senz’altro uno dei punti di forza di questo Verona: da tre stagioni ha trovato la titolarità e sembra crescere di giorno in giorno. L’Hellas gli deve sicuramente più di qualche punticino guadagnato negli ultimi campionati.
Anche in questa stagione sta facendo grandi cose e non ha praticamente mai sbagliato una partita: d’altronde la costanza di rendimento è il suo punto forte e credo che per un buon portiere sia una caratteristica imprescindibile.
La Roma lo cerca, ma per il momento, come confermato dal direttore sportivo dei gialloblu Tony D’Amico (https://www.calciohellas.it/2021/01/29/damico-lidea-lasagna-risale-alla-scorsa-estate-europa-pensaimo-alla-salvezza/), non si muove. A fine stagione, poi, se ne parlerà…

Da prendere il prima possibile! Levate quei citofoni dalla porta della Roma…
Vista la partita dell’altra sera, pure questo nun me pare una saracinesca. ..anzi me sa che per risparmiare ci avviamo a prendere una ulteriore sola per finta neanche più molto giovane
Se non ne parlassero proprio sarebbe meglio e sarebbe ancora meglio se finalmente comprassimo qualche campione cominciando dal portiere per finire all’attaccante non dimenticando difesa e centrocampo. Se pure Pallotta 2.0 non vuole spendere se me torni di corsa da dove è venuto e vada altrove a farsi i suoi business. IL CALCIO È PASSIONE E NON AFFARI (per informazioni rivolgersi alle famiglie Viola e Sensi)
Allison ieri è stato criticato dal Liverpool, proviamo a riprenderlo! 🙂