Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dzeko senza fascia, comanda Fonseca

Fonseca non indietreggia: niente fascia al bosniaco

Il sereno sui cieli di Trigoria era tornato già martedì, dopo il primo colloquio tra Fonseca e Dzeko, ma la giornata di ieri ha permesso di allontanare le ultime nubi che si erano addensate sulla testa della Roma. Il centravanti bosniaco ha fatto il suo secondo giorno consecutivo di allenamento insieme al resto della squadra dopo un paio di settimane di lavoro indifferenziato per un infortunio “diplomatico”.

La chiusura del mercato senza alcuna cessione avevano fatto immaginare una lieta conclusione, con la sola questione della fascia di capitano che per ora resta ancora in un limbo. Il tecnico portoghese è rimasto soddisfatto e contento delle scuse del centravanti, il prossimo passo adesso sarà capire quale scelta tecnica verrà effettuata in vista del big match contro la Juventus. Vista l’assenza di Pellegrini, contro i bianconeri la fascia da capitano sarà affidata a Cristante. Nei giorni a venire è possibile aspettarsi un ritorno della fascia a Dzeko, magari dopo un gesto da parte di Pellegrini e dell’intera squadra. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie