Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dzeko senza fascia, tregua con Fonseca. Mayoral con la Juventus

Toccherà ancora allo spagnolo partire dal 1′

Giornata da appuntamenti importanti in casa Roma. Il primo, quello più rilevante, a Trigoria. In mattinata è andato in scena il confronto tra Tiago Pinto, Dzeko e Fonseca. Nei pomeriggio Stefano Scalera e Francesco Pastorella, rispettivamente Head of Government Affairs del club e direttore del Roma Department, hanno presentato una serie di iniziative che la Roma farà per la città rivolte anche ai 150 anni di Roma Capitale, tra cui una speciale maglia con cui scenderà in campo sabato a Torino contro la Juventus.

Il club cerca sprazzi di normalità in un periodo che di normale ha ben poco. Tiago Pinto ha garantito che arriveranno i rinnovi di Pellegrini e Mkhitaryan, ha spiegato che la Roma punta su Fonseca e ha confermato come, al momento, Dzeko non sia più capitano. Edin partirà per Torino, ma dal primo minuto dovrebbe giocare Mayoral. “Fonseca è il leader del nostro progetto -ha detto Pinto- con cui lavoriamo per il presente e futuro. Un club deve reggersi su disciplina e norme da rispettare, in questo momento Edin non è il nostro capitano, poi si vedrà. Lavoreremo insieme nell’interesse della Roma”. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie