Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tiago Pinto guarda oltre: i rinnovi di Pellegrini e Miki

Le parole del gm giallorosso

“Siamo una famiglia”. Lo ripete spesso Tiago Pinto a voler rimarcare che i problemi di convivenza sono normali in ogni squadra. Il gm portoghese, nella conferenza di fine mercato, non poteva ignorare la questione Dzeko che ha vissuto ieri il confronto tra il bomber e Fonseca a pochi giorni dalla sfida alla Juve. Un colloquio positivo, una tregua fino a fine stagione. Tutto risolto? No, perché la fascia da capitano resta a Pellegrini. “Un club deve reggersi su disciplina e norme, in questo momento Edin non è il nostro capitano. In futuro si vedrà“, ha ammesso Pinto.

Ottimismo sui rinnovi di Pellegrini e Mkhitaryan: “Lorenzo incarna i nostri ideali, a breve risolveremo. Miki ci ha detto che qui è felice, non credo ci siano problemi. L’arrivo di un ds? Lo escludo, ma rafforzeremo alcuni settori“. Poi Pinto passa ad analizzare il suo primo mercato italiano: “In entrata siamo riusciti a portare un azzurro come El Shaarawy e Reyonolds cercato da molti club. In uscita non siamo riusciti a piazzare chi giocava meno. E questo non mi lascia soddisfatto”. Lo scrive “Leggo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie