Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, Mkhitaryan da sballo ma mai vincente contro la Juve

L’armeno vuole essere protagonista con la Juve

La Roma è nelle mani (e nei piedi) di Henrikh Mkhitaryan. Nella gara di domani pomeriggio (ore 18, arbitra Orsato) a Torino contro la Juventus, Paulo Fonseca dovrà affidarsi all’ultimo leader che gli è rimasto. Le assenze certe dell’infortunato Smalling e dello squalificato Pellegrini, la più che probabile retrocessione di Dzeko a panchinaro, privano il tecnico portoghese di buona parte dei “senatori” della squadra.

Per questo la responsabilità di sfidare Cristiano Ronaldo ricadranno principalmente sulle spalle dell’armeno, finora sul podio dei migliori in casa giallorossa. Unico romanista ad andare a segno in tutte le competizioni, con 11 gol e 9 assist è il giallorosso che ha partecipato a più reti in questa stagione.

Contro la Juventus in carriera ha giocato 5 volte, con le maglie di Shakhtar Donetsk, Borussia Dortumund e Roma, ottenendo due pareggi e tre sconfitte: gli manca la vittoria, considerando che in quella giallorossa ottenuto nell’ultima gara dello scorso campionato è rimasto in panchina per 90 minuti. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie