Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reja garantisce su Kumbulla: “Dategli tempo, vi farà divertire”

Parla il ct albanese

I vent’anni servono per sbagliare. E per capire. Marash Kumbulla è già due passi avanti. Perché in pochi mesi di Roma ha attraversato velocemente il frullatore delle certezze chiamato Serie A, rendendosi conto del peso degli errori. Da grande colpo di mercato si è ritrovato in panchina, vivendo anche la sgradevole esperienza del Covid e delle prime critiche dei tifosi.

Alla Roma non è stato tutto semplice, nonostante l’inizio scintillante con due gol segnati contro Young Boys e Milan. E negli ultimi tempi, quando tra infortuni e squalifiche, ha trovato di nuovo spazio tra i titolari, ha perso un po’ di sicurezza. Per questo qualche giorno fa Kumbulla ha ricevuto una telefonata graditissima, quella del ct dell’Albania Edy Reja, che lo ha rassicurato: “Stai tranquillo e continua a giocare come sai fare, sei giovane e hai diritto a crescere. Cerca di rubare in allenamento più segreti possibile dai difensori più esperti. Farai tesoro di questa stagione“.

Reja non è stupido dalle difficoltà incontrare dal ragazzo a Roma: “Ai giovani non si può chiedere tutto subito. Kumbulla è un ragazzo serio e sta imparando, anche da qualche sbaglio. Non dovete dimenticare che al Verona giocava in maniera diversa. Con Fonseca si sta adattando ad un altro modo di difendere. Ci vuole un po’ di pazienza“. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nei prossimi giorni lo staff medico della Roma deciderà quale sarà il percorso di recupero...

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie