Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dazn e Sky sotto esame: la partita dei diritti va ai supplementari

Ancora da definire la partita dei diritti tv

Dazn con i suoi 840 milioni di investimento si candida a diventare il riferimento per il calcio del prossimo triennio. Rassicurati sul valore inalterato dei diritti televisivi, nonostante la pandemia e la crisi economica, i presidenti oggi in assemblea valuteranno le proposte di Dazn e Sky.

La piattaforma streaming si presenta all’asta con il supporto tecnologico di Tim, mette sul piatto 840 milioni per il pacchetto delle 7 gare in esclusiva e di 3 in condivisione. Se si aggiungono i 70 milioni avanzati da Sky per trasmettere le tre sfide non in esclusiva, i club raggiungerebbero i 910 milioni, traguardo più che apprezzabile.

Più contenuta l’offerta della tv satellitare che manda in onda la serie A da 17 anni: si è spinta fino a 750 milioni per tutte le partite e altri 50-70 in caso di creazione del canale Ott della Lega. Oggi i vertici dei due broadcaster incontreranno le società: un’ora di colloquio a testa per spiegare i piani e rispondere alle domande dei presidenti.  Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie