Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dzeko, la rincorsa sta per finire: giovedì sarà titolare con Pedro

Il bosniaco torna protagonista dal primo minuto

Fonseca punta tutto su Dzeko. Giovedì contro il Braga tornerà titolare. L’ultima era stata contro la Lazio nel derby perso un mese fa. Dzeko non è stato scaricato dalla società ed ora vuole recuperare terreno. Non gli piace stare in panchina e fatica ad entrare a partita in corso. Non tutto può essere risolto con Fonseca, ci vorrà tempo, ma i due si comportano come professionisti. Il bosniaco domenica ha calciato subito in porta, si è preso un rigore non visto da Giacomelli ed ha fornito l’assist per Pedro. In Europa League giocherà ancora con lo spagnolo con cui c’è una buona intesa in campo. Contro il Benevento, però, toccherà ancora a Mayoral.

Dzeko non è ancora al 100%, ha bisogno di giocare, ma è entrato in campo con l’atteggiamento giusto, con umiltà, cercando di dare il suo contributo. Anche i dirigenti, a cominciare dai Friedkin, sanno quanto può essere importante ritrovare il miglior Dzeko. Fienga, che a settembre si era battuto per non mandarlo alla Juventus, aveva proposto per lui anche un ruolo da dirigente. Ora quei tempi sembrano lontani e quello che accadrà a fine stagione è tutto da decifrare. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie