Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il bosniaco torna titolare

L’occasione per mettersi in mostra. Strano ma vero, stiamo parlando di Edin Dzeko, terzo marcatore della storia della Roma. Eppure non segna dallo scorso 3 gennaio e domani contro il Braga deve mettersi in mostra, nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, se vuole riconquistare il posto da titolare. Dopo la lite con Fonseca, la situazione si è cristallizzata ma non è mai stata risolta definitivamente.

Il bosniaco ha voglia e bisogno di giocare, contro il Braga ci sarà, a meno di clamorosi dietrofront, ma sul discorso per la fascia da capitano non ci sono certezze. Dzeko sa che il suo rapporto con la Roma è difficilmente recuperabile, ma è molto legato alla città (la moglie Amra non andrebbe mai via), ma dopo tutte queste situazioni al limite anche lui non ce la fa più. Se ne riparlerà, ma ora c’è l’Europa League e ha il dovere di comportarsi da professionista. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie