Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Totti-Friedkin, ora l’incontro è più vicino

Idea Totti per i Friedkin

L’appello è di quelli forti, impossibile da restare inascoltato. L’assist di Francesco Totti a Friedkin, andato in scena su Twitch lunedì notte in diretta con Vieri e Cassano, ha fatto discutere tutta Roma come avviene sempre da 30 anni a questa parte quando parla l’ex numero dieci. Queste le sue parole: “Un ritorno alla Roma? Se i Friedkin mi chiamassero ascolterei la proposta, uno come me serve in una società formata tutta da stranieri. Ho parlato con Tiago Pinto, lui lavorava con uno come Rui Costa”.

Ufficialmente si è parlato di alcuni giovani nella scuderia della CT10 che piacciono a Pinto. Come Pagano e Kalimuendo, l’attaccante del Lens(di proprietà del Psg). “Ora provo ad aiutare la Roma da fuori, portando giocatori forti”, ha confessato Francesco. Restano da convincere i Friedkin che a Totti avevano pensato appena sbarcati nella capitale salvo poi occuparsi di altri problemi. Economici e non. Lo scrive “Leggo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie