Resta in contatto

News

Nuova partnership in casa giallorossa: LeoVegas.News nuovo Infotainment Partner (COMUNICATO)

Nuova partnership per la Roma: il content magazine online diventa il nuovo Infotainment Partner del Club

L’AS Roma è lieta di annunciare il lancio di una nuova partnership con LeoVegas.News: il content magazine online diviene il nuovo Infotainment Partner del Club.

“Ci fa molto piacere accogliere LeoVegas.News nella nostra squadra di partner”, spiega Giorgio Brambila, Direttore Commerciale di AS Roma. “Il Club è sempre alla ricerca di strumenti utili sia per diffondere i propri contenuti sia per offrire ai tifosi nuove opportunità di intrattenimento. La partnership con LeoVegas rispecchia in pieno questi nostri obiettivi, permettendoci di lavorare con un brand così attento agli appassionati di calcio”.

L’accordo permetterà al club di godere di ampio spazio sulla piattaforma di divulgazione sportiva, il luogo ideale per i tifosi della Roma per trovare news, curiosità e pronostici sulla propria squadra del cuore ma anche per rivivere i momenti clou del campionato di Serie A, tra highlights e dichiarazioni ufficiali dei protagonisti.

“LeoVegas.News nasce con l’obiettivo di intrattenere gli appassionati del calcio con contenuti esclusivi e divertenti”, spiega Adele Incerti Responsabile Marketing di LeoVegas.News. “Siamo orgogliosi di questa partnership con l’AS Roma, perché non solo ci permette di arricchire la nostra bacheca di approfondimenti, ma ci consente di collaborare con una delle squadre più forti del calcio italiano e di fidelizzare sempre di più il nostro pubblico di lettori, posizionandoci come un prodotto di infotainment che si distingue per la qualità dei contenuti”.

La partnership consentirà a LeoVegas.News di beneficiare di una impattante visibilità: il logo, infatti, verrà posizionato sui LED a bordo campo dello Stadio Olimpico durante le partite casalinghe dei giallorossi. Inoltre, l’accordo prevede l’utilizzo di contenuti digitali prodotti AS Roma.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da News