Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, la cura Mourinho per Mkhitaryan ed El Shaarawy

Mourinho

Mkhitaryan ed El Shaarawy: due pedine che possono diventare fondamentali per la Roma

Mourinho è già al lavoro. Da un lato il chiarimento con l’attaccante armeno dopo gli screzi a Manchester, dall’altro l’obiettivo del pieno recupero dell’azzurro.

Tra i più applauditi c’è Mkhitaryan, uno degli idoli dei tifosi. Uno dei pochi a salvarsi nella scorsa stagione e rimasto a Roma dopo aver allungato di un anno il contratto che era in scadenza a giugno.  Con Mourinho è pronto a ripartire. Si sono parlati e hanno chiarito i malintesi emersi a Manchester, quando Mkhitaryan con lo Special One era finito in panchina dopo essere stato rimproverato pubblicamente per i troppi alti e bassi di rendimento.

Ma fu in grado comunque di segnare un gol decisivo nella finale di Europa League contro l’Ajax, in un’esperienza con lo United di Mourinho finita poi chiedendo di essere ceduto all’Arsenal dopo 13 gol e 10 assist in 46 partite da titolare con Mourinho allo United e dopo un bilancio a Roma con Fonseca caratterizzato da 24 gol e 17 assist in 57 partite da titolare.

In cerca di una rinascita con Mourinho anche El Shaarawy.  Il feeling con i tifosi non è mai mancato. Sempre tra i più amati dal pubblico, in un coinvolgimento emotivo forte anche in questo ritiro.  Di sicuro la delusione di saltare l’Europeo per l’infortunio è ormai alle spalle.

Solo 7 presenze da titolare, 2 gol e un assist dopo essere tornato a Roma a gennaio.  Ma l’obiettivo è ripetere la straordinaria prima avventura a Roma con 40 gol e 18 assist in 103 partite da titolare. La sua migliore versione che proverà a ritrovare con la cura affidata ad un vincente come Josè Mourinho.

Lo scrive Sky Sport

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso un comunicato, la Lega Serie A ha confermato il format delle Final Four per...
Gianfranco Zola
Le parole dell'ex calciatore del Cagliari sulla lotta per l'accesso alla Champions League per il...
Un nome che mesi fa fu accostato anche alla Roma, ma adesso il suo futuro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie