Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma arruola un nuovo guerriero: “Mou è il mio mito”

Day

L’uzbeko è il nuovo rinforzo della Roma di Mourinho

Chi ha giocato in Uzbekistan, ai confini con l’Afghanistan, come Shomurodov non può spaventarsi del chiacchieratissimo “ambiente romano“. La capacità che hanno mostrato i giallorossi di non tirarsi indietro quando in campo si litiga è piaciuta parecchio ai tifosi. Non è un caso che uno dei leader del gruppo, Mancini, la spieghi così: “Lo spirito è quello giusto, Mourinho ci sta inculcando mentalità, ma non si compra al supermercato“. La soddisfazione dell’allenatore è stata dimostrata su Instagram: “Habemus squadra. Siamo uniti, siamo amici: bravi ragazzi“.

Quando Shomurodov giocava nel Rostov fu folgorato nel vedere in una sala di ristorante Mourinho che era un Russia per vedere una partita di hockey. Il giocatore chiese al suo agente se poteva conoscerlo e gli diss: “Tifavo Chelsea perchè c’era lei ad allenarlo“. Un mito. E’ ora di passare l’azione chiudendo entro oggi proprio l’operazione Shomurodov. La valutazione data al giocatore oscilla intorno ai 18 milioni tra prestito e riscatto. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie