Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mou spaventa tutti e promuove la Roma: “Habemus squadra”

Mourinho

Lo Special One soddisfatto della crescita della sua Roma

In poche settimane Mourinho ha reso la Roma più cattiva agonisticamente. La rissa di mercoledì sera contro il Porto con Fonseca in panchina non ci sarebbe mai stata. Lo Special One vuole una squadra aggressiva, che vada alla guerra contro qualsiasi avversario. E’ una Roma nuova nella testa, anche se finora i giocatori sono rimasti gli stessi. Il tecnico ha saputo portare il gruppo dalla sua parte in pochi giorni. Si informa costantemente sulle condizioni di Veretout, ogni tanto telefona a Spinazzola, rincuora Dzeko quando sbaglia un gol in allenamento, fa sentire importanti anche i giovani.

Mourinho è attento a tutto, ma non un rigido controllore. Sa dove intervenire, sa toccare le corde giuste per far dare il massimo anche in allenamento. L’11 scelto contro il Porto è quello su cui Mourinho insisterà in attesa di rinforzi, soprattutto a centrocampo. Mercoledì ha funzionato l’esperimento di Diawara basso tra i difensori per impostare. Poi Rui Patricio ha confermato le sue qualità. Dopo pochi giorni di allenamento già interagisce con i difensori senza problemi. Mourinho lo stima anche per il suo carisma. Anche in attacco le gerarchie sembrano chiare. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie