Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Adesso Xhaka è più lontano

Ora lo svizzero può rinnovare con i Gunners

La strada che porta a Granit Xhaka è tutta in salita. Il mancato rilancio da parte della Roma dopo un’offerta da 15 milioni complessivi ha irrigidito l’Arsenal, che dopo una guerra fredda durata quasi due mesi non ha più intenzione di aspettare i giallorossi e ha offerto al giocatore il rinnovo di contratto. La trattativa non è ancora saltata definitivamente ma le chance di vedere Xhaka in maglia giallorossa si sono ridotte: se nei prossimi giorni la Roma non tenterà l’affondo decisivo, il centrocampista richiesto da Mourinho firmerà un nuovo contratto con i Gunners.

Il classe ’92 sarebbe stato entusiasta di raggiungere lo Special One nella Capitale ma, preso atto della distanza tra i due club, adesso sta valutando l’idea di rimanere a Londra. Una scelta che obbligherebbe Tiago Pinto a tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo rinforzo a centrocampo, a cui potrebbe aggiungersi anche un vice Vertout.

Nel frattempo il general manager – che continua a lavorare alla finalizzazione dell’operazione Vina – ha chiuso le cessioni a titolo definitivo di Antonucci al Cittadella e D’Orazio alla Spal. Oggi invece è il giorno di Eldor Shomurodov, che in mattinata sbarcherà nella Capitale per svolgere le visite mediche e legarsi ufficialmente alla Roma prima di volare in Portogallo. Anche Cristante e Florenzi sono attesi a Trigoria per sottoporsi al tampone: nei prossimi giorni il terzino rimarrà al Fulvio Bernardini ad aspettare l’offerta giusta mentre domani Cristante raggiungerà la squadra (potrebbe viaggiare con Shomurodov). Lo scrive Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
La Roma quest'anno ha deciso di non regalare ai suoi dipendenti il classico uovo di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie