Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Adesso Mourinho attende Abraham. Pinto pensa alle uscite

Tiago Pinto Roma Milan

Il futuro di Tammy Abraham parla italiano, Mourinho lo attende a Trigoria

Novanta minuti in panchina a guardare il suo Chelsea battere il Crystal Palace, a fine gara il saluto ai tifosi presenti a Stamford Bridge con un trolley tra le mani: il futuro di Tammy Abraham parla italiano, Mourinho lo attende a Trigoria. Le ultime resistenze sono cadute, nonostante voci incontrollate delle ultime ore che volevano un inserimento last-minute del Tottenham.

La Roma e Tiago Pinto, supportati dall’intermediario Pastorello, avevano fatto tutto il necessario per convincere il ragazzo e il lavoro di mediazione è stato ripagato. Nelle prossime ore attesa l’ufficialità di un’operazione che ha tenuto per giorni i tifosi giallorossi con il fiato sospeso. Ma nella missione londinese, il gm Tiago Pinto è stato al lavoro su più fronti per sfoltire la rosa.

Il Wolverhampton è tornato a farsi sotto per Amadou Diawara: pronta un’offerta vicina ai 15 milioni di euro, la Roma spera che questa possa essere l’occasione giusta per salutarsi. Altro importante contatto con l’ex calciatore Ronny Rosenthal, l’intermediario inglese che sta curando il passaggio di Steven Nzonzi ai qatarioti dell’Al-Rayyan: il francese vuole una buonuscita, a Trigoria attendono ancora segnali concreti di un’offerta dal Qatar.

Infine capitolo FlorenziMilan: i giallorossi sono stati chiari, senza obbligo di riscatto non si fa nulla. Le parti lavorano per trovare una soluzione a breve.

Si legge oggi su La Repubblica

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Klopp / Liverpool
Roma e Lazio sembrano fortemente interessate ad un difensore del Liverpool in scadenza di contratto...
Azmoun / Roma-Bologna
Nella sfida di stasera al Bluenergy Stadium l'attaccante iraniano sembra partire davanti ad Abraham vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie