Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In tredicimila per l’abbraccio a Mou, brilla Shomurodov: gol e assist

Shomurodov

Quasi tredicimila persone. Per vedere la Roma dal vivo dopo un anno e mezzo di assenza, ma soprattutto per il primo abbraccio a Mourinho 

Quasi tredicimila persone. Per vedere la Roma dal vivo dopo un anno e mezzo di assenza, ma soprattutto per il primo grande abbraccio a José Mourinho. Ieri sera l’Olimpico si è ritrovato così, per la presentazione ufficiale della squadra contro i marocchini del Raja Casablanca (accompagnati da un migliaio di tifosi).

È arrivata una bella vittoria per 5-0, con i gol di Shomurodov e Mancini nel primo tempo e di MkhitaryanPerez e Mayoral nel secondo. E la festa nell’intervallo per l’Under 17 fresca di scudetto. Ma è chiaro che l’attenzione fosse tutta su Mourinho e il suo impatto con l’Olimpico. Che l’ha acclamato alla lettura delle formazioni, tributandogli l’affetto che merita.

Col portoghese che non è stato fermo un attimo, dispensando suggerimenti per tutta la partita. E godendosi Shomurodov, bravo ad aprire le danze con un tocco di rapina e a confezionare di testa l’assist per il 3-0 di Mkhitaryan.
Che, nel primo tempo, aveva regalato su punizione il pallone del raddoppio a Mancini (gol di testa). L’ubzeko ha messo in mostra una serie di belle cose, sfiorando il gol in un altro paio di circostanze. Ed è piaciuto pure Viña, alla prima in giallorosso, bravo per applicazione e intensità, come Veretout. Adesso testa al Trabzonspor ed alla Conference League.
Si legge oggi su La Gazzetta dello Sport 
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
La Roma quest'anno ha deciso di non regalare ai suoi dipendenti il classico uovo di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie