Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sboccia la nuova Roma: con il Raja Casablanca finisce 5-0

Shomurodov

La prima di Mourinho all’Olimpico è davvero un bel vedere, la squadra sembra in forma e pronta per l’inizio della stagione

La prima di Mourinho all’Olimpico è un bel vedere. Dopo la sconfitta con il Betis, la Roma rassicura i tifosi con un netto 5-0 sul Raja Casablanca, in vista del primo impegno ufficiale, giovedì prossimo in casa del Trabzonspor nell’andata del playoff di Conference League.

Il 4-2-3-1 con ZanioloMkhitaryan ed El Shaarawy alle spalle di Shomurodov regala momenti di spettacolo, la catena di destra spinge forte con Karsdorp e Zaniolo e l’intesa tra il numero 22 e l’uzbeko già sembra affinata, ne è la dimostrazione la costruzione del primo vantaggio giallorossa, il più spettacolare, firmato proprio dall’ex Genoa con un tocco delizioso.

Sotto gli occhi di Dan e Ryan Friedkin, la squadra di Mourinho soffre nei minuti iniziali rischiando di prendere gol sul tiro di Ben Halib, intercettato da Rui Patricio. Poi i giallorosso guadagnano campo e fiducia, i marocchini non spaventano più, e si sbloccano con Shomurodov.

Tre minuto più tardi, Gianluca Mancini chiude virtualmente i giochi con la sua specialità: l’incornata di testa arrivata sugli sviluppi di una punizione battuta da Mkhitaryan. Nella ripresa, neanche il tempo di ripartire e c’è subito gloria per l’armeno. Poi nel finale arrivano gli spazi si aprono e arrivano le marcature di Carles Perez e Mayoral.

Lo scrive oggi Il Tempo 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
La Roma quest'anno ha deciso di non regalare ai suoi dipendenti il classico uovo di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie