Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bruno Peres: “Abbiamo il vantaggio di aver iniziato prima la preparazione”

Bruno Peres ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida: Trabzonspor-Roma

Bruno Peres ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida: Trabzonspor-Roma. Oltre al terzino, ci sarà anche Gervinho come altro ex della sfida. Ecco le parole di Peres:

Come ti stai trovando?
“Credo sia una bella esperienza, avventura dove sto iniziando a vedere il campionato. Sono soddisfatto e contento di aver trovato un bell’ambiente, mi fa tanto piacere. Speriamo sia una bella stagione e di raggiungere gli obiettivi”.

Hai trovato anche Gervinho e Hamsik?
“Sì, sono due amici e due bravi giocatori. Abbiamo l’opportunità di incontrarci nuovamente, speriamo di fare un bel gruppo e fare qualcosa di grande in questa stagione”.

Domani ci saranno gli spettatori e siete più avanti con la preparazione della Roma, questo è un vantaggio?
“È bellissimo avere i tifosi, abbiamo già sentito il loro affetto ed è pazzesco. Abbiamo iniziato la preparazione prima e questo ci dà qualche vantaggio, oltre al fatto che abbiamo già giocato in Conference League e in campionato. Dobbiamo essere intelligenti, affrontiamo una grande squadra che ha qualità”.

Nella scorsa stagione hai giocato con continuità, pensavi di rimanere in Italia?
“Ho fatto tante partite con la Roma, penso circa 40 partite. Abbiamo fatto un gran percorso in Europa League, ma non è andata come volevamo. C’è la soddisfazione di giocare bene e dare tutto per la maglia che è importante, ho sempre dimostrato la voglia di rinnovare ma siamo andati avanti e ho avuto la possibilità di venire qui, non ci ho pensato due volte. Ho pensato a me, qui ho visto la possibilità di vincere e fare grandi cose. Alla fine è stata una grande scelta”.

Che idea ti sei fatto della Roma di Mourinho. Sei rimasto in contatto con i tuoi ex compagni?
“Non ho seguito tanto, ma sono tornato a Roma perché mia moglie è romana. Ho visto Pellegrini, Mancini, Dzeko, Ibanez, con cui parlo sempre, e Fuzato. Sto in contatto con tanti ragazzi. L’amicizia rimane. Speriamo di ritrovare tutti e dare un grande abbraccio a tutti”.

Cosa avete detto voi ‘italiani’ ai vostri compagni in vista del ritorno?
“Conosciamo la tifoserie della Roma, sarà bello tornare a Roma e all’Olimpico. Sarà un bel viaggio, sarà bello ritrovare la città e le persone. Mi farà tanto piacere. Ma adesso devo stare concentrato per questa partita importante, cerchiamo di fare due grandi gare”.

Ecco anche le parole del tecnico della squadra turca, Abdullah Avcı:

“Saremo felici di ospitare un club molto importante riconosciuto dal calcio mondiale. Hanno giocatori di grande talento. Ogni partita ci dà indicazioni, stiamo migliorando. La partecipazione dei nostri tifosi alla partita ci influenzerà positivamente. Abbiamo bisogno del loro supporto. Spero che domani sia un buon inizio per noi. Abbiamo piani di gioco contro ogni avversario. Qualunque sia il risultato, siamo consapevoli di rappresentare il Trabzonspor. Voglio che i nostri tifosi siano pazienti. Prepariamo piani in difesa e in attacco in base a ciascun avversario. La Roma è un’ottima squadra gioca in Europa da anni, è una squadra esperta. Domani il Trabzonspor continuerà a giocare con pazienza per vincere. Avevamo i dati di Cornelius presi dalla nazionale danese. Esaminiamo nel dettaglio le analisi e i dati sanitari, decideremo la squadra dopo l’allenamento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club giallorosso dice la sua riguardo la decisione della Lega attraverso un comunicato...
De Rossi / Roma-Milan
Nonostante la lettera inviata alla Lega dal club la data di Udinese-Roma è stata confermata....
De Rossi / Udinese-Roma
Attesa ancora l'ufficialità del recupero e della 34^ giornata: le ultime in attesa della Lega...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie