Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La perla del Faraone, è di nuovo super: “Da tanto non vivevo certe emozioni”

Il Faraone decide la partita

Entra e spacca. Accidenti, questo El Shaarawy non ha smesso, anzi. La Cina è lontana, c’è da giocare a calcio, quello che si fa qui, con la passione della gente e i sogni di Mourinho: si è rimesso in gioco, si è seduto in panchina e ha aspettato il suo momento.

E quando può timbra, è successo contro il Trabzonspor e ieri sera contro il Sassuolo. E questo gol pesa, da morire. Perché quando tutto sembrava finito, ecco la magia. Rete su tiro a giro, che non è esclusiva di Insigne, ma anche del Faraone. Gol, boato, tre punti e tutti sotto la Curva sud a fare festa: l’Olimpico è pieno e lo sarà anche giovedì in Conference contro il Cska. La cresta si abbassa, schiaffeggiata dai compagni che fanno festa con lui. Arriva anche Mourinho, il gruppo è completo.

La Roma è rima, anche nel nome di El Shaarawy che esulta. “Era da tanto tempo che non vivevo un’emozione del genere, correre dai tifosi negli ultimi minuti dopo il gol della vittoria è stato bellissimo. Sono i momenti per cui vale la pena aspettare. Siamo giocatori di esperienza, sappiamo capire che i momenti felici ci sono per tutti. Mourinho? È anche la sua millesima panchina per cui penso che sia un’emozione speciale e siamo contenti e soddisfatti della vittoria. Obiettivi? È quinta vittoria consecutiva, ce la godiamo. È un’atmosfera magica perché c’è anche tanto entusiasmo nell’ambiente e bisogna tenerlo alto, i giocatori stanno facendo bene e seguono quello che dice Mourinho che ha grande esperienza e qualità. È un’emozione che bisogna tenere per le prossime partite“. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie