Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sold out il settore ospiti del Bentegodi. Giallorossi in massa a Verona

Andati esauriti in poco tempo i posti del settore ospiti di Verona-Roma

I tifosi giallorossi in massa a Verona, esauriti in poco tempo i 1700 posti del settore ospiti del Bentegodi. La sfida è prevista per le 18:00 di domani.

La questura di Roma ha emanato un comunicato:

In relazione alla partita di calcio Hellas Verona-Roma, in programma domenica 19 settembre allo stadio “Bentegodi”, si comunica che, come da apposita determinazione dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive, ai tifosi romanisti residenti nella regione Lazio è stato permesso l’acquisto del titolo di ingresso esclusivamente per il settore “ospiti”.

Tenuto conto della cospicua richiesta di biglietti da parte della tifoseria romanista e delle restrizioni imposte dalla normativa emanata a contrasto della pandemia che dimezza la capienza dello stadio, alla parte della curva nord riservata agli ospiti è stato aggiunto un ulteriore settore, a questa adiacente e comunicante. Ciò nonostante, tutti i 1700 posti disponibili sono andati esauriti in poche ore dopo l’apertura delle vendite.

Pertanto, onde evitare spiacevoli provvedimenti nei confronti degli inottemperanti, la Questura di Verona invita i tifosi romanisti, provenienti dalla regione Lazio, ad astenersi dal recarsi allo stadio “Bentegodi” qualora sprovvisti di tagliando nominativo di accesso al settore loro riservato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altra bella iniziativa della Roma. Stavolta, in vista di Pasqua, il club ha pensato di...

Nel panorama calcistico odierno, dove molti giocatori con doppia nazionalità possono scegliere quale maglia  indossare,...

Non finisce il brutto periodo per l'ex giallorosso Solbakken: il norvegese ha accusato un dolore...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie