Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Smalling, altro stop: nuova lesione muscolare per il centrale inglese

Smalling

Il difensore inglese costretto nuovamente a fermarsi ai box

Ci risiamo. La ripresa degli allenamenti a Trigoria ha riservato un’amara sorpresa a JoséMourinho: nel finale di Roma-Empoli infatti Chris Smalling ha riportato l’ennesimo infortunio della sua tormentata carriera in giallorosso.

Che qualcosa non andasse si era intuito già allo stadio – con l’inglese costretto a chiedere il cambio al 90’ – ma in un primo momento si era pensato a semplici crampi. Gli esami svolti ieri invece hanno evidenziato una lesione muscolare al flessore della coscia destra che lo costringerà a rimanere fermo almeno per due/tre settimane.

Tradotto: lo Special One dovrà fare a meno del centrale contro Juve e – molto probabilmente – Napoli. Una brutta notizia che diventa preoccupante alla luce dei numerosi problemi fisici che hanno colpito il difensore nell’ultimo anno e mezzo.

Dopo essere arrivato in prestito oneroso – 3 milioni di euro – nell’estate 2019, Smalling ha chiuso la prima annata da romanista con 37 presenze (34 da titolare e soltanto 8 assenze) convincendo il club ad acquistato a titolo definitivo per 15 milioni dopo una trattativa estenuante. Da quel momento però inizia il calvario: il difensore salta le prime tre gare della stagione 20/21 per una distorsione alla caviglia. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie