Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abraham alza l’asticella: deve far male alle grandi

Abraham

L’inglese chiamato a fare la differenza

Al momento Tammy Abraham ha segnato “solo“ 4 gol nelel 12 partite giocate, ma è anche vero che ha collezionato 6 legni. Se la sfortuna si fosse trasformata di colpo in Dea bendata staremmo parlando di un centravanti capace di andare in doppia cifra a fine ottobre. Numeri che lo avrebbero tranquillamente proiettato nel cuore dei tifosi (dove si è già fatto spazio) e che non rendono giustizia al suo inizio di stagione. Abraham oggi ritroverà la batteria di aiuti di cui ha più bisogno: Pellegrini che gli giocherà alle spalle, Zaniolo pronto a strappare sulla destra e Mkhitaryan a sinistra.

Il vero problema è di servire Tammy nel migliore dei modi. Lui sbraccia, gesticola, chiede spesso la palla ai compagni di squadra, a volte anche platealmente. La vorrebbe più in verticale, più sulla corsa, per cercare di sfruttare la sua velocità. Su questo sta lavorando Mourinho e su questo devono aiutarsi anche i quattro del quartetto offensivo. Abraham ha bisogno di più palle giocabili. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se in estate per il bomber arrivasse un’offerta monstre (120 milioni) ecco la lista dei...

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie