Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Infiammazione al ginocchio, Pellegrini salta il Bodo/Glimt

Si ferma il capitano giallorosso

Anche se Mourinho aveva annunciato che giovedì sera all’Olimpico (già 35 mila le presenze sicure tra abbonati e biglietti venduti) contro il Bodø Glimt avrebbe giocato la formazione titolare, il tecnico portoghese dovrà fare a meno del suo capitano.

Pellegrini non giocherà in Conference per un’infiammazione al ginocchio sinistro. Già nel riscaldamento prima della gara con il Milan si era fermato toccandosi il ginocchio ma poi, dopo l’intervento dei medici, è sceso in campo, stringendo i denti e con una vistosa fasciatura. Ieri la decisione di non rischiarlo giovedì per averlo a disposizione per la gara di domenica a Venezia, fondamentale per andare alla sosta mantenendo il quarto posto in classifica.

Lo Special One sta andando avanti con la linea dura nei confronti dei quattro “epurati” – Diawara, Villar, Reynolds e Borja Mayoral – che dovranno essere ceduti a gennaio per fare spazio a nuovi arrivi. In questo senso va interpretato il viaggio che Tiago Pinto dovrebbe fare nei prossimi giorni a Londra.

Villar dovrebbe finire al Valencia; Borja Mayoral dovrà rientrare al Real Madrid prima di essere mandato di nuovo in prestito altrove; Diawara, a causa del suo ricco ingaggio, potrebbe trovare sistemazione solamente in Premier; Reynolds, scelta personale dei Friedkin, dovrebbe andare in prestito in Italia. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie