Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primi fischi dagli spalti per la Roma di Mourinho

Eccoli i primi fischi della stagione. Comprensibili. Il pubblico dell’Olimpico è deluso. Non finisce come all’andata, ma la prestazione è di nuovo inguardabile: 2-2, addirittura in rimonta e per due volte. La Roma, insomma, stecca ancora e non si riabilita in Conference League dopo la vergognosa figuraccia in Norvegia.

Adesso il percorso nella competizione si complica. A Mourinho non è stato sufficiente schierare per nove-undicesimi la formazione migliore. José ha inserito i quattro epurati nella lista dei convocati, dopo averli sempre esclusi da quel pomeriggio deprimente in Norvegia con la sua sconfitta più pesante della carriera. Reynolds, Diawara, Villar e Mayoral sono andati in panchina e non più in castigo. La punizione è durata tre gare di campionato.
I giallorossi sparano spesso il pallone in avanti per saltare il centrocampo, rinunciando alla gestione e indirettamente favorendo la strategia di Knutsen. Più concreto, comunque, il Bodo/Glimt che fa centro all’inizio del recupero con un gran sinistro di Solbakken, doppietta nella gara in Norvegia. Fischi del pubblico già al rientro negli spogliatoi e interventi di Mourinho dopo l’intervallo.

Si rivede Villar, fuori il timido Darboe e spazio a Perez, escludendo di nuovo Mkhitaryan. Adesso il trequartista è Zaniolo. L’arbitro Papapetrou si perde il rigore ad inizio ripresa: braccio di Moe su cross di Abraham. La verticalizzazione di Zaniolo per il pari: El Shaarawy riceve e piazza il destro a giro. La Roma, però, si riaddormenta.

Cross di Sampsted per il colpo di testa di Bothein, anche lui 2 gol il 21 ottobre, e per il sorpasso. Ecco Shomurodov per Abraham. Mancini prende il palo, appoggiando di testa da posizione angolata. Ancora un tocco di mano in area: Koradsen. Ignorato. Riappare pure Mayoral: suo l’assist per il pari di Ibanez. Di testa, ma in posizione di fuorigioco. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie