Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diawara si gioca un’altra chance

Il centrocampista africano si gioca il posto con Cristante

Da “c’è del disagio” a “siamo felici tutti” nel giro di un mese. Dall’affondo dell’agente di Diawara, Daniele Piraino, in seguito alla disfatta di Bodo e alla mancata convocazione del suo assistito in Roma–Napoli (28 ottobre), alla soddisfazione dello stesso calciatore dopo la vittoria contro il Torino (28 novembre).

In trenta giorni la vita di Amadou sembra aver preso tutta un’altra piega. Il guineano, titolare contro i granata, non giocava una gara di Serie A dal 1′ addirittura da Cagliari-Roma del 25 aprile 2021, con Fonsecain panchina e prima dei fastidi alla zona pubica.

Il mondo del ragazzo africano s’è capovolto al punto da lasciare tutti sbigottiti, domenica pomeriggio, nel momento in cui le formazioni ufficiali di Roma-Torino hanno fatto il giro del web. Mentre un tifoso in fila ai tornelli dell’Olimpico segnava che c’era “una novità nell’undici”, l’amico ipotizzava vari nomi: “Darboe? Bove? Tripi? Zalewski?“. Si aspettavano chiunque, ma non Diawara.

Diawara l’avevano dimenticato tutti tranne José. E oggi pomeriggio, a Bologna, il centrocampista potrebbe avere un’altra opportunità dall’inizio visti i dubbi sulla linea mediana. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie