Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma si prende il derby femminile: Glionna respinge la rimonta della Lazio

Il primo derby è giallorosso

Un derby bellissimo. Lo vince la Roma 3-2 che adesso, alla fine del girone d’andata, e dopo un filotto di cinque vittorie consecutive, è in piena zona Champions League. Alla fine la sfida la decide Glionna, al 28’ della ripresa, con una punizione beffarda che taglia tutta l’area di rigore e che batte Ohrstrom. Esplode il Tre Fontane, perché capisce che è il momento decisivo. Sarà realmente così. La Roma ha provato a scappare con Pirone e Bernauer – due gol fotocopia, con enorme dormita della difesa biancoceleste su altrettanti calci d’angolo -, la Lazio prima con Visentin e poi con il rigore di Martin è rientrata in maniera clamorosa in gara. Glionna, come detto, ha mandato in archivio il primo storico derby.

Poi c’è Bartoli, che posta e si pente. «Volevo ringraziare quei poracci dei tifosi laziali per avermi rigato tutta la macchina. Davvero complimenti, siete il brutto del calcio. Siete riusciti a dimostrarlo anche oggi. Tanto tra poco tornerete nella serie che vi compete. B. Ci vediamo al ritorno». Questa una storia Instagram, poi cancellata, di Elisa Bartoli. Qualcuno l’ha presa di mira nel giorno del suo rientro in campo dopo il Covid. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le giallorosse, dopo l'ottima prova dell'andata, affondano le avversarie anche al ritorno: seconda qualificazione ai...

Le giallorosse a caccia di un altro trofeo Dopo lo scudetto e la Roma femminile punta un...

Le giallorosse potranno festeggiare la conquista del campionato anche all’Olimpico Anche contro la Salernitana la formazione Olimpico fa tutto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie