Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Rossi leggenda: “Sì, sogno la panchina della Roma”

Le parole dell’ex capitano giallorosso

Il titolo di ‘leggenda‘, Daniele De Rossi, se l’è senz’altro guadagnato, c almeno nella serata dei ‘Gazzetta Awards’. Ma l’ex numero 16 della Roma fa il modesto: “Gli ex con una bella carriera come la mia si sentono affibbiare spesso questo titolo e io me lo godo per una sera. Ma nella mia classifica mentale le leggende sono altre…“.

Dopo una vita alla Roma l’esperienza al Boca Juniors, poi il ritiro dal calcio giocato e lo step nello staff della nazionale. E c’è già chi lo sogna sulla panchina giallorossa: “E fanno bene: sperare o sognare non costa nulla. Ma bisogna anche essere realisti: serve un percorso, e può durare mesi, anni o decenni. Una cosa è sicura: sogno anch’io di potermi sedere su quella panchina, un giorno. E intanto, visto che non amo i giudizi da fuori, mi limito a dire che nonostante il momento altalenante c’è un entusiasmo che forse si respira solo a Roma: questo allenatore ha portato tanto amore, e tanta gente gli va dietro. E questa è già una vittoria“. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie