Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Karsdorp e l’Atalanta: la sfida che avrebbe potuto vivere al contrario

L’olandese tra i protagonisti del match di Bergamo

Karsdorp lo stakanovista è pronto a giocare la sua ventitreesima partita stagionale, dando come al solito il massimo supporto sulla fascia destra dove non ha competitor né, purtroppo per lui, un ricambio all’altezza. Lui è l’unico signore della fascia, pronto a correre nuovamente su e giù anche al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. E pensare che avrebbe potuto giocare questa partita con la maglia nerazzurra piuttosto che con quella con quella giallorossa.

Torniamo al primo settembre del 2020, in pieno calciomercato, quando Karsdorp aveva già cominciato il trasloco per trasferirsi a Bergamo. Era davvero tutto fatto per il passaggio all’Atalanta: l’olandese era appena rientrato dal prestito al Feyenoord ed era quasi intimorito al pensiero di restare in quella Roma che gli ricordava i tanti infortuni, le delusioni e i pochi minuti in campo.

Su di lui erano piovute tante critiche per le prestazioni e i continui infortuni. Quasi tutti i tifosi non lo avrebbero voluto più vedere in giallorosso, nemmeno lui. Eppure qualcosa lo spinse a fare dietrofront, a declinare improvvisamente la proposta del diesse Sartori e ad accettare la nuova sfida a Trigoria. La voglia di una rivincita, ma anche le parole stimolanti di Dzeko, Pellegrini e dei Friedkin. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie