Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ferretti: “Zaniolo come Ancelotti. Spinazzola al top la prossima stagione”

Zaniolo

Il medico della Nazionale azzurra: “Nicolò lo vedo con grandi margini di miglioramento. Leonardo deve tornare in forma per il mondiale”

Intervistato a New Sound Level, Andrea Ferretti ha parlato di Zaniolo: “E’ tornato oggi in Nazionale. Sono stato testimone diretto del suo secondo infortunio, è stato un momento terribile e sono riuscito a condividere con lui il suo dramma. Per fargli coraggio gli raccontai la mia esperienza con Ancelotti, che ebbe anche lui un doppio crociato. Secondo me Nicolò sta ripercorrendo i passi di Carlo Ancelotti, sta recuperando bene, sta superando pienamente quelle che sono le prime fasi di paura che sono sempre presenti in casi del genere. Lo vedo tranquillo e con grandi margini di miglioramento”.

Il medico della Nazionale italiana ha poi rilasciato alcune dichiarazioni anche su Spinazzola: “Anche su Spinazzola sono stato testimone diretto dell’infortunio. La rottura del tendine d’Achille è un infortunio molto serio e la storia ci insegna che il pieno recupero è piuttosto lento. Ho rivisto Spinazzola prima di Natale alla festa della Federazione ed era molto ottimista, pur sapendo che il recupero non sarebbe stato immediato. Le verifiche vere in campo non sono ancora cominciate ma credo che la previsione più realistica sia quella di tornare a inizio del campionato prossimo, per essere in piena forma poi per il mondiale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tebas liga
Il numero uno della Liga spagnola: "Credo che questo avverrà a partire dalla stagione 2025/26"....
Lukaku / Milan-Roma
La Roma ha svolto la rifinitura in vista del match di Udine. L'attaccante e il...
tifosi roma a lecce
La vendita, in base all’ordinanza del Prefetto di Napoli, sarà riservata ai soli possessori di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie