Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rosella Sensi: “Vittoria del derby un’emozione grandissima. Anche papà ha gioito”

L’ex presidentessa della Roma: “Complimenti a tutti, all’allenatore e ai giocatori, per averci dato questa grande gioia”

“Per me e la mia famiglia la Roma è una questione di dna, è una cosa che sento dentro, vincere il derby è una emozione grandissima, soprattutto vincere in questo modo, 3-0, giocando benissimo, è stata una gioia immensa che ancora adesso sento dentro di me. Una grande soddisfazione, complimenti a tutti, all’allenatore e ai giocatori per averci dato questa grande gioia”. Queste le parole dell’ex presidente della Roma, Rosella Sensi, all’Adnkronos sul derby vinto ieri 3-0 con la Lazio.

“Un grazie va poi ai tifosi che hanno fatto una bellissima coreografia allo stadio. Ieri un pensiero è andato a mio padre perché credo che anche lui da lassù abbia vissuto questa gioia”, ha aggiunto Rosella Sensi ricordando il padre Franco presidente dell’ultimo scudetto giallorosso.

In tribuna era presente Francesco Totti al fianco di Antonello Venditti. “E’ stato uno spettacolo a tutto tondo, una gioia immensa. Il mio pensiero è andato anche a mio padre che ha gioito di questa soddisfazione e di questo spettacolo enorme che i giocatori hanno dato a tutti”. Rosella Sensi non era allo stadio per il derby “ma spero di andarci presto. Seguo sempre la Roma da casa nel mio posticino che non cambio quando le cose vanno bene”.

Sulla possibilità che Totti entri a far parte di questa società l’ex presidente non si sbilancia: “Non spetta a me dirlo, spetta ai protagonisti deciderlo, sinceramente non lo so e qualsiasi decisione prenderanno andrà bene”, ha concluso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista è tornato a parlare della notte di Champions del 2018, quando il Barcellona...
Palloni - Europa League
La storia strappalacrime di Edoardo: dalla malattia terminale al sogno del trionfo romanista a Dublino...
Le parole di Elisa Bartoli dopo il grande successo interno della Roma Femminile contro la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie