Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Incredibile il carattere della squadra

Non ruberà l’occhio per gioco, ma se parliamo di carattere questa Roma ha poco da invidiare a chiunque. Domenica l’ennesima conferma. La squadra di Mourinho ha ribaltato la partita e se succede una volta può essere un caso, due pure. Ma se le reti in campionato nell’ultimo quarto d’ora sono 14, il dato sale a 20 con le Coppe, c’è qualcosa nel dna che è mutato. La Roma non si arrende più, non lascia andare mai una partita. Negli ultimi minuti i giallorossi hanno conquistato 13 punti in più, quasi il 25% di quelli totali. Con il gol di Perez le reti di un calciatori subentrato dalla panchina diventano 9 con ben 7 elementi diversi.

Magari José non avrà ancora dato una manovra entusiasmante, ma ha fatto capire alla squadra che si gioca sino al 90esimo. Il primo squillo c’era stato al debutto quando il gol di Shomurodov contro il Trabzonspor era arrivato a 9 dalla fine. Nel primo anno di Fonseca la Roma aveva segnato soltanto 9 reti nell’ultimo quarto d’ora migliorando poi nella stagione successiva con 12. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie