Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Quell’arbitro è di Milano”: tifosi in rivolta contro il Palazzo

La designazione dell’arbitro Sozza fa infuriare i tifosi della Roma. Il direttore di gara è nato a Milano e si appresta a fischiare durante Inter-Roma, match decisivo per i giallorossi

Il prossimo turno di campionato proporrà ai tifosi di tutta Italia una doppia sfida sull’asse Roma-Milano, con i giallorossi che affronteranno l’Inter a San Siro e il Milan che si recherà all’Olimpico a giocare contro la Lazio. Un doppio incrocio che per le milanesi può essere decisivo in ottica scudetto.

I rossoneri sfideranno una Lazio piuttosto in difficoltà. Lo faranno in uno stadio deserto, anche a causa dello sciopero dei tifosi biancocelesti, e gli spalti rischiano di essere a maggioranza milanista. L’Inter di Simone Inzaghi invece si prepara ad affrontare una sfida ostica: la Roma di Mourinho nelle ultime giornate ha trovato un equilibrio importante, con soli 6 gol subiti nelle ultime 11 gare.

La gara si preannuncia infuocata, e nella giornata di ieri una notizia ha riscaldato ancora il mondo Roma: la designazione dell’arbitro Sozza, della sezione di Seregno. Una scelta che ha fatto discutere e non poco, con Mourinho che dopo la sfida con il Napoli aveva chiesto rispetto per la squadra dagli arbitri. Il tecnico ha preferito non parlare, forse per evitare di surriscaldare ulteriormente l’ambiente. Lo scrive la Repubblica.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Polizia
Roma-Milan è un match delicato anche dal punta di vista della tensione...
Pochi dubbi in vista di stasera: contro il Milan la Roma ci riprova come all'andata...
Lukaku / Udinese-Roma
Questa può essere la serata di Romelu Lukaku: la punta sogna di tagliare il traguardo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie