Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Effetto annuncio: prime code nei negozi per acquistare la maglia di Dybala

È subito Dybala-mania

Scatta la Dybala-mania. Dopo l’annuncio nella tarda mattinata di ieri, è partito l‘assalto ai Roma store per acquistare la maglia numero 21 della Joya. La Roma segnala un’impennata di vendite sia nei negozi fisici che online.

Fino alle 12, chiunque provasse a chiedere la maglietta “Dybala 21” veniva rimbalzato in attesa che la società emettesse il comunicato ufficiale. Allo scoccare dell’ora x le presse si sono messe in funzione: i commessi nei negozi hanno dovuto comporre la parola Dybala con le lettere singole, perché lo sticker con il cognome completo ancora non era stato fornito.

Tempo di acquisto e realizzazione circa cinque minuti, al netto delle code che si sono cominciate a creare sin dall’ora di pranzo. Dopo poco, in alcuni negozi sono stati invitati a tornare in un secondo momento.

La società ha messo in vendita la maglietta anche sul negozio online: 110 euro il costo, più 20 euro per la personalizzazione a cui si può aggiungere il patch della Serie A con altri 10 euro. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie