Sito appartenente al Network

Partita del cuore a Monza a settembre. Anche Totti in campo per solidarietà

Tanti ex campioni del calcio, tra cui lo storico capitano della Roma, sfideranno la Nazionale cantanti il 7 settembre all’U-Power Stadium

La partita solidarietà è una bella musica e a Monza lo sanno, anche e soprattutto nella settimana in cui i decibel sono quelli dei motori di Formula 1. La Partita del cuore, tradizionale appuntamento benefico che accompagna i giorni del Gp, si terrà il prossimo mercoledì 7 settembre alle 21 allo U-Power Stadium. Dove, a distanza di pochi giorni dalla sfida di serie A tra Monza e Atalanta, scenderanno in campo anche tanti grandi ex del mondo del calcio, a partire da Totti, Leonardo e Cannavaro.

Insieme a grandi ospiti del mondo delle sette note, tra cui Bob Sinclair, Rocco Hunt e Rkomi. L’occasione è appunto la Partita del cuore, il cui ricavato sarà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura delle leucemie infantili e a La Meridiana, per i malati di Alzehimer. I biglietti saranno disponibili a giorni nel circuito VivaTicket, al costo variabile tra i 5 e 15 euro, a seconda del posizionamento. In campo si sfideranno la Nazionale cantanti, da 6 anni capitanata da Enrico Ruggeri, e il Charity Team 45527, che ricorda il numero di telefono a cui si potranno fare donazioni tramite sms. Lo riporta ansa.it.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Francesco Totti sul momento attuale della Roma e di José Mourinho...
Giallorossi subito in campo dopo il pareggio contro il Servette: al via la preparazione della...
Sabato alle 15 lo "Special One" parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match del...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...