Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Belotti giallorosso 10 anni dopo. E ancora con Dybala

I due si ritroveranno in giallorosso

Gli incroci del destino possono essere davvero incredibili. Andrea Belotti nel 2012 era un ragazzone di belle speranze. Il settore giovanile della Roma lo monitorava attraverso i suoi osservatori da un anno. Al Torneo di Viareggio del 2012 sembra che si potesse materializzare un prestito perla Primavera giallorossa, di quelli che i club ponevano in essere per preparare il terreno ad un acquisto. Non se ne fece nulla. La Roma aveva pensano a Belotti dieci anni fa: senza quella che quell’interesse si concretizzasse. Come si sta invece concretizzando ora.

E così successe che Belotti, l’estate successiva, quella del 2013, andò a Palermo, dove Paulo Dybala era arrivato da un anno. Entrambi classe 1993. Destini siamesi, nell’estate 2015 l’addio insieme alla maglia rosanero e la nuova destinazione è Torino, ma le maglie sono diverse. Finisce poi che tutti e due sono liberi, Dybala firma per la Roma e Belotti è pronto a farlo. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie