Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Svolta Wijnaldum: c’è l’accordo con il Psg. Ora Mourinho aspetta Belotti

Belotti

Ora lo Special One attende il Gallo

La svolta tanto attesa è arrivata nel cuore della notte, a spazzare via fantasmi e ipotesi di rottura tra le parti. Lo stallo c’è stato, ma la convinzione di arrivare a dama non è mai venuta meno. E così ora non rimane che attendere i comunicati ufficiali e l’arrivo del calciatore nella Capitale. Ma non ci sono più dubbi: Georginio Wijnaldum sarà un giocatore della Roma.

L’ha spuntata Tiago Pinto, con un prestito oneroso (a circa 2 milioni) con diritto di acquisto e parte dell’ingaggio (2.5 milioni sui 7 complessivi) coperta dal club parigino. Un colpo di livello internazionale, l’ennesimo dei Friedkin in questa campagna acquisti, già impreziosita dai nomi di Matic e Dybala.

Gongola José Mourinho che, impaziente di abbracciare l’olandese a Trigoria, è arrivato a mettere pressione persino al legale del club, l’avvocato Muscarà, con una story Instagram che lo ritraeva intento nella stesura dei contratti.

Ma la Roma non si ferma qui, anzi ha le idee chiarissime su come completare la rosa. E il prossimo obiettivo si chiama Andrea Belotti. Oltre tre mesi fa i primi contatti, quando si era capito che l’avventura al Torino del Gallo fosse ai titoli di coda. Rifiutate le offerte di Valencia e Monaco, Belotti ha aspettato la Roma: un triennale da 2.8 più bonus a salire lo attende, ora non resta che agevolare l’uscita di un elemento del reparto offensivo per fargli posto.

Il pensiero di presentarlo ai tifosi in occasione della sfida con lo Shakhtar, insieme a Wijnaldum, esiste a Trigoria, da capire se le tempistiche si riveleranno compatibili: Carles Perez è ad un passo dal Celta Vigo, diverse le richieste per Shomurodov ma nessuna convincente. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie