Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala-Abraham, ora tocca a voi: la coppia gol deve sbloccarsi per accendere l’Olimpico

Entrambi a caccia del primo gol stagionale, Mourinho con la Cremonese si affida alla coppia Dybala-Abraham

Vanno a caccia entrambi del loro primo gol stagionale, ma cercano soprattutto un’emozione profonda ed intensa. Che porti ad una vittoria, ovviamente, quella che proverà a portare a casa domani la Roma contro la neopromossa Cremonese.

Per riuscirci Mourinho si affiderà soprattutto alla sua coppia d’oro, Dybala-Abraham, un mix di fantasia e scaltrezza che può mettere le ali ai giallorossi. E due che si piacciono anche fuori dal campo, che si sono trovati e che hanno un feeling particolare.

Domani pomeriggio l’Olimpico non vede l’ora di riabbracciarli in modo ufficiale: per Paulo sarà la prima volta, per Tammy il ritorno dopo oltre tre mesi dall’ultima partita, quel Roma-Venezia 1-1 che ha lasciato un po’ di amaro in bocca.

Ed allora un motivo in più per rompere il digiuno, magari fare gol e marchiare a fuoco un’altra vittoria per la Roma, dopo quella arrivata nella prima di campionato, in casa della Salernitana.

Lì Abraham non ha brillato, Paulo invece ha avuto colpi importanti, ma è stato sfortunato sul palo colpito nel primo tempo (proprio dove dopo lo stesso Abraham non è riuscito a ribadire in gol, facendosi murare il tiro da Mazzocchi).

Paulo Dybala, del resto, è rimasto sorpreso dalla presentazione della Roma, il 7 agosto, contro lo Shakhtar, con quella smorfia diventata virale quando ha sentito cantare “Roma, Roma, Roma””da tutto lo stadio. Adesso Paulo sogna un gol subito, già domani, per sentire dal vivo il boato dell’Olimpico dopo una rete.

Per Abraham, invece, si tratta soprattutto di ripartire senza pensare a quei 27 gol della scorsa stagione. Il centravanti inglese finora non ha ancora segnato in questa stagione (ha giocato in 7 delle 8 amichevoli ed a Salerno, domenica scorsa), sbagliando anche un calcio di rigore contro il Portimonense, in Portogallo. Gioca un calcio diverso rispetto a quello dello scorso anno, più spalle alla porta e meno propenso ad attaccare gli spazi. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Jurgen Klopp
Roma e Lazio sembrano fortemente interessate ad un difensore del Liverpool in scadenza di contratto...
Azmoun / Roma-Bologna
Nella sfida di stasera al Bluenergy Stadium l'attaccante iraniano sembra partire davanti ad Abraham vista...
De Rossi / Roma
Stasera in palio punti pesantissimi al Bluenergy Stadium tra Udinese e Roma: i friulani inseguono...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie