Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Debutta Svilar: “Sono eccitato”. Dubbio Camara-Bove

Prima in assoluto per il portiere serbo

La Roma è volata in Bulgaria con gli uomini contati. Oltre a Wijnaldum, Zaniolo, El Shaarawy, Kumbulla e Darboe contro il Ludogorets mancheranno anche Abraham e Karsdorp. L’attaccante inglese, che sta ancora smaltendo la contusione alla spalla, è rimasto in Italia e ieri mattina non è sceso in campo nella seduta di rifinitura.

Stesso destino per il difensore olandese, che a differenza del centravanti aveva svolto l’allenamento a Trigoria con una piccola fasciatura all’altezza della rotula sinistra. Da qualche giorno infatti Karsdorp convive con un leggero fastidio al ginocchio e Mourinho ha preferito non convocarlo per il primo impegno di Europa League.

A sostituire l’olandese sarà Celik, pronto a tornare titolare sulla fascia destra. Sulla corsia opposta invece ci sarà Zalewski al posto di Spinazzola. In mezzo al campo uno tra Camara e Bove affiancherà Cristante – favorito l’ex Olympiakos – mentre Matic usufruirà di un turno di riposo. Lo Special One dovrebbe confermare la linea difensiva titolare composta da Mancini, Smalling e Ibanez ma non è escluso che, a partita in corso, decida di far rifiatare uno tra l’inglese e il brasiliano per inserire Vina.

Novità assoluta tra i pali. A difendere la porta giallorossa non ci sarà Rui Patricio ma Svilar, che alla Huvepharma Arena di Razgrad giocherà la sua prima gara ufficiale con la maglia della Roma: “Sono molto eccitato – le sue parole ieri sera durante la conferenza stampa – sarà una partita difficile, come tutte quelle europee“.

Attacco quasi obbligato con Dybala e Pellegrini alle spalle di Belotti, anche lui all’esordio da titolare.Buone notizie per Zaniolo: l’attaccante ieri ha svolto lavoro differenziato e vorrebbe rientrare il 18 contro l’Atalanta all’Olimpico. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Paulo Dybala non ha risposto alle dichiarazioni di Totti, lo farà in campo recuperando già...
Tra prestiti e giocatori da riscattare, sono tanti nella Roma a giocarsi una chance per...
Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini dovrebbero tornare titolari in simultanea contro la Juventus dopo oltre...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie