Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Attenti a quei due: “Roma sulla via giusta”

Dybala commenta la vittoria ad Empoli: “Sono arrivato nel posto giusto per ritrovarmi. Piano piano sto crescendo nella condizione”

L’ha vinta quasi da solo. Con un gol meraviglioso e un assist che per velocità e precisione ha lasciato sul posto quattro difensori tutti insieme. Paulo, Paulo cantano i romanisti in curva, ringraziando il campionissimo che ha risolto tutti i problemi di una partita scorbutica.

Anche Zanetti, che di nome fa Paolo, allarga le braccia quando gli nominano Dybala. Puoi preparare le partite al meglio, puoi giocare un buon calcio, poi però arrivano certi colpi che ti stendono senza che tu abbia il tempo di accorgertene.

La differenza tra l’Empoli e la Roma stavolta è stata lì, nell’espressione di talento del grande artista di cui ha beneficiato anche Tammy Abraham, autore della rete decisiva in un’altra serata complicata.

Anche per questo la Roma l’ha voluto. Le mancava un risolutore di situazioni della lunga distanza. Lui invece ha voluto festeggiare la giocata di Empoli con un compagno finito ormai nelle retrovie, l’uruguaiano Matias Viña. “Beviamo sempre il mate insieme a colazione, è bravissimo a prepararlo – racconta Dybala divertito – era giusto celebrare insieme a lui quel momento. La mia ragazza si è preoccupata perché ho fatto il gesto del ciuccio, ma era riferito alla bevanda”.

Sul momento della squadra invece spiega: “Dobbiamo restare tranquilli e giocare ogni partita per vincere. È così che si costruisce una mentalità. Venivamo da due sconfitte che non ci avevano aiutato, anche noi avevano qualche dubbio, ma è nei periodi difficili che si vedono i grandi calciatori. Quanto a me, sono arrivato nel posto giusto per ritrovarmi. Piano piano sto crescendo nella condizione e spero di ripagare questi magnifici tifosi che mi hanno accolto bene sin dal primo giorno. Vorrei diventare un leader tecnico del gruppo, niente di più…”.

Si legge sul Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi & Paulo Dybala
Nella Roma del prossimo anno, oltre a De Rossi in panchina, potrebbe esserci Burdisso come...
Dybala / Roma
A Udine per la Roma sarà fondamentale trovare i tre punti: i giallorossi si aggrappano...
Nicolas Burdisso potrebbe essere nominato ds della Roma, dopo l'addio alla Fiorentina che sarà ufficiale...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie