Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il baby goleador: “Se c’è Matic segno sempre”

Volpato a segno ancora una volta con il Verona

Si può essere la bestia nera di qualcuno a soli 18 anni con 4 presenze in A? Sì, se ti chiami Cristian Volpato che quando vede la maglia del Verona, segna. A febbraio scorso il primo gol della carriera tra i professionisti, ieri sera al Bentegodi il bis. Secondo gol in Serie A, condito anche da un assist per il 3-1 definitivo di El Shaarawy.

In poco più di mezz’ora, Volpato ha spaccato la partita. Bravo? No, “hai avuto cu..”. Perché a 18 anni non è ancora tempo per i complimenti. Parola di Mourinho, che al fischio finale lo ha voluto ringraziare così, abbracciandolo in mezzo al campo.

“Il mister mi ha chiamato dalla panchina per farmi entrare subito, senza riscaldarmi. – ha detto Volpato a fine gara – Sono contento di aver segnato e cambiato la partita. Sono il più giovane ma devo avere pazienza e rispetto”.

Quella che Mourinho ripone nel “bambino”, come lo ha definito: «Ha qualità da prima squadra, ho creduto in lui e nella possibilità che segnasse”. E nei numeri. Dal Verona a Verona. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie