Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mourinho chiude il 2022 con il Torino. C’è Dybala

Mou ritrova Dybala e chiude il 2022 con il Torino

Con il sorriso di Dybala, il caso Karsdorp e una classifica da migliorare: la Roma di Josè Mourinho alle 15 affronta all’Olimpico il Torino di Juric, dopo alcuni giorni di grande intensità e nervosismo. L’argentino ha recuperato dalla lesione al flessore sinistro e oggi, a distanza di 35 giorni dal ko con il Lecce, tornerà nell’elenco dei convocati dello Special One. Nonostante il buon umore, vista la convocazione della sua Argentina per il Mondiale in Qatar, e una discreta forma, la Joya partirà dalla panchina. Lo sviluppo della gara suggerirà in corso d’opera il momento migliore per il suo ingresso in campo.

Chi invece non farà parte della gara è Karsdorp. Il caso vuole che ci sia solo l’impegno di oggi, l’ultimo prima della sosta per il Mondiale: una pausa che permetterà a tutte le parti in causa (agente compreso) di ragionare con più freddezza sul caso scoppiato nel post gara di Sassuolo-Roma e valutare tutti gli scenari possibili. L’olandese ha svolto tutta la rifinitura con i compagni, senza il minimo cenno di nervosismo. La sua partenza a gennaio rimane un’ipotesi non facile ma comunque da prendere in considerazione: la Juventus, visti i problemi sulla destra, potrebbe affacciarsi a Trigoria per discutere dell’opportunità di mercato.

Tornando al campo, Mou ha sciolto gli ultimi dubbi riguardo la formazione: davanti a Rui Patricio, spazio alla difesa titolare con Mancini, Smalling e Ibanez. In mediana, sulle fasce Celik e Zalewski, in mediana Cristante, e Matic, davanti Zaniolo e Volpato (prima convocazione in U21) alle spalle di Abraham. Con Dybala pronto a subentrare per far impazzire l’Olimpico. Mourinho vuole chiudere il 2022 con una vittoria, a Reggio Emilia è stato chiaro: nessun calo di tensione o atteggiamento sbagliato sarà più perdonato dallo Special One. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie