Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il piano di Mourinho è Special

Tra pochi giorni la Roma torna al lavoro

Lunedì sarà un nuovo inizio. È come se José Mourinho cominciasse un’altra stagione, con dinamiche diverse rispetto ad agosto e un programma nuovo da stilare in vista del 4 gennaio. Ciò che resterà uguale sono i giocatori, anzi, ce ne sarà qualcuno in meno. Dybala e Rui Patricio, ad esempio, si aggregheranno direttamente verso fine dicembre per via del Mondiale in Qatar.

Da tenere sotto controllo anche gli infortunati, dato che Spinazzola non riuscirà a tornare in campo prima di metà gennaio. Leo è stato vittima di una lesione al retto femorale rimediata a fine ottobre e ancora non è riuscito a recuperare. Wijnaldum, invece, dà segnali confortanti da Dubai dove si sta allenando assieme Rajiv van La Parra, ex centrocampista dell’Apollon Smyrnis. Calcia il pallone e corre sul campo, ma José non potrà utilizzarlo prima di febbraio.

E poi c’è il caso Karsdorp: è nella lista dei convocati per il 12 dicembre, ma non è certo che si presenti. I rapporti sono ormai deteriorati, anche se Mourinho fosse pronto a riabilitarlo (impossibile), Rick ha intenzione di cambiare squadra al più presto. Insomma, un giocatore su cui non potrà contare e che Pinto proverà a cedere a titolo definitivo (il prezzo fissato è di almeno 10 milioni ma difficilmente potrà essere ottenuto). L’obiettivo sarà portare un terzino destro in prestito da sfruttare nei sei mesi finali. Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nicolas Burdisso potrebbe essere nominato ds della Roma, dopo l'addio alla Fiorentina che sarà ufficiale...
Striscione / Curva Sud / Roma
Il pubblico dell'Olimpico ha protestato in maniere veemente contro la Lega e contro Claudio Lotito...
Udinese-Roma
La Roma ha deciso di affrontare la trasferta di Udine partendo giovedì mattina e ripartendo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie