Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Staffetta Pellegrini-Paulo. E Mou lancia titolare Bove

Le scelte per la gara di Coppa Italia

Risparmiare le energie di qualche giocatore e testare la condizione di coloro che fin qui hanno giocato meno. Nella gara di Coppa Italia contro il Genoa, José Mourinho è pronto a confermare gran parte dei titolari ma anche a fare qualche cambio dal primo minuto e a partita in corso. Tra tre giorni all’Olimpico arriverà la Fiorentina, è inevitabile quindi un po’ di turnover.

In difesa Mourinho concederà un turno di riposo a Smalling. Rui Patricio non sta dando la stessa sicurezza della scorsa stagione e anche contro il Milan non è stato impeccabile sul gol di Kalulu: Svilar ieri è stato provato tra i titolari e potrebbe avere chance di partire dal primo minuto per riscattarsi dagli errori in amichevole tra la tournée in Giappone e il ritiro in Portogallo. Bove titolare. A centrocampo El Shaarawy è candidato a prendersi nuovamente la fascia sinistra.

In attacco sarà staffetta tra Pellegrini e Dybala, con il capitano giallorosso che è pronto a partire dall’inizio per poi o lasciare il posto alla Joya oppure scalare nella linea mediana in caso di necessità. La coppia d’attacco composta da Zaniolo e Abraham: il centravanti inglese è reduce dalla rete del pareggio contro la squadra di Pioli e cerca una nuova iniezione di fiducia, così come il talento giallorosso che spera di trovare un gol che possa aiutarlo a sbloccarsi definitivamente. A gara in corso ci sarà spazio anche per Solbakken e Belotti. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
La Roma quest'anno ha deciso di non regalare ai suoi dipendenti il classico uovo di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie