Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il rumore dei nemici è tornato: Mourinho alza il muro attorno alla sua famiglia

Josè Mourinho alza il muro attorno alla sua squadra

Eccolo che ritorna il rumore dei nemici. Silenzioso soltanto per chi fa finta di nulla. Se c’è di mezzo Mourinho, però, è impossibile non sentirlo. Un brusio che sin dai tempi del Triplete non lo ha mai abbandonato, pronto a ricomparire nei crocevia, nelle svolte, nei momenti clou. Quando si arriva ad un bivio e c’è da scegliere: chi sta con José, bene. Chi non lo fa, meglio.

Più sono i nemici, infatti, e più lo Special alza i muri attorno alla sua famiglia. È tornato a farlo sabato sera quando, secondo in classifica per una notte, ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Le critiche (lecite) per l’eliminazione dalla coppa Italia per mano della Cremonese non gli sono andate giù. E alla prima occasione non ha fatto prigionieri. Dentro al calderone dei suoi strali ci sono tutti. Media, tifosi e club: “Ogni infortunio o squalifica per noi è un problema. Il tifoso non lo capisce ma è normale. La stampa lo capisce ma alcuni fanno finta di non capire”.

E poi, per rendere la pillola ancora più amara, i giudizi in serie su Solbakken e Camara, oltre alla stilettata a Belotti. Non si è fatto mancare nulla. Spia di un momento delicato. Dentro e fuori Trigoria. Perché Mou ha preso le distanze anche dalle questioni legate a Zaniolo e Smalling, lasciando intendere – senza molti sottintesi – che è stanco di doversi occupare di tutto: “Nicolò è un problema della società e per Chris non posso fare nulla“. Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma
De Rossi sarà ancora l'allenatore della Roma anche per i prossimi anni: i tifosi giallorossi...
Lukaku / Roma-Milan
Romelu Lukaku salterà sicuramente la partita di lunedì contro il Bologna ma l'attaccante belga vuole...
Prestazione insufficiente di Marciniak che espelle erroneamente Celik, poi lo fa anche su Theo ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie