Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Consigli Fantacalcio: dubbi e ballottaggi di Roma-Sampdoria. Chi schierare nell’undici titolare

Pronti per una nuova giornata di Serie A: i consigli del Fantacalcio

La Serie A sta per ricominciare. Dopo la sosta delle nazionali finalmente si torna in campo, pronti per l’ultimo, ed emozionante, rusch finale. La Roma di José Mourinho sfiderà la Sampdoria di Stankovic domenica allo “Stadio Olimpico” alle ore 18. I giallorossi cercheranno il riscatto dopo il k.o. del derby davanti ai consueti 60 mila tifosi presenti sugli spalti. Roma che avrà delle esigenze in varie posizioni del campo, specialmente in difesa. Dall’altra parte la Sampdoria di Stankovic è un avversario che può mettere in difficoltà la squadra di Mou e che vorrà cominciare quest’ultima fase del campionato nel migliore dei modi, per allontanarsi il più possibile dalle zone basse della classifica. Tanti i dubbi e ballottaggi per entrambi gli allenatori: di seguito le probabili scelte dei due allenatori.

Roma, dubbi e ballottaggi: la probabile formazione giallorossa

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Llorente, Smalling, Celik; Zalewski, Matic, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti. ALL.: Mourinho

DUBBI E BALLOTTAGGI: José Mourinho dovrà fare i conti con le tante assenze. Ci sono delle emergenze in diverse zone del campo, la maggior parte in difesa. Ibanez, Kumbulla e Mancini saranno indisponibili: solo Llorente e Smalling a disposizione per lo Special-One. Entrambi saranno titolari nella difesa a tre che vedrà come terzo centrale l’adattato Celik. Al momento, questa è l’opzione più calda. A centrocampo non ci sarà Bryan Cristante, squalificato per una giornata: Matic e Wijnaldum pronti dal 1′. Forte ballottaggio in attacco. Momentaneamente, il favorito è Andrea Belotti davanti a Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini. L’unico diffidato in casa Roma è Matic, rientrerà a fine maggio l’infortunato Rick Karsdorp.

Sampdoria, dubbi e ballottaggi: la probabile formazione blucerchiata

SAMPDORIA (3-4-2-1): Turk; Gunter, Murillo, Amione; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Leris, Djuricic; Gabbiadini. All. Stankovic.

DUBBI E BALLOTTAGGI: Anche Stankovic è alle prese delle tante assenze. Infortunati per il tecnico serbo l’estremo difensore titolare Audero, Conti, De Luca e Pussetto. Sarà assente per diffida, invece, il centrale difensivo Nuytinck. Tutte pedine fondamentali per i liguri. In attacco pronto a scendere in campo Gabbiadini come unica punta nel probabile  3-4-2-1, con la trequarti formata da Leris e Djuricic. Anche qui, pochi ballottaggi viste le assenze. L’unico diffidato per la Sampd è Sabiri, che non dovrebbe partire dal 1′.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Salvatore Esposito
Daniele De Rossi ha mantenuto i contatti con i giocatori che ha allenato ai tempi...
Wladimiro Falcone
Il Lecce affronterà la Roma lunedì sera alle 18:00: per il portiere dei salentini sarà...
Sardar Azmoun
Come sta il centravanti iraniano dopo l'infortuno in Nazionale? I tempi di recupero dopo gli...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie