Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

El Shaarawy tutto fantasia, Diaz… di più

Stephan El Shaarawy contro Brahim Diaz: la sfida nella sfida

In comune hanno la fantasia, l’imprevedibilità. E un futuro ancora tutto da scrivere. Stephan El Shaarawy e Brahim Diaz oggi saranno due delle mine vaganti della partita, quei giocatori che la possono cambiare in un amen con una giocata o un’invenzione. Ed anche a loro si affideranno Mourinho e Pioli per sbloccare una sfida che rischia di essere bloccata a lungo, vista anche l’importanza della posta in palio.

El Shaarawy in questa Roma ha fatto un po’ di tutto: esterno a tutta fascia, trequartista, seconda punta, a volte anche il terzino. Ed è forse la qualità migliore che gli riconosce Mou, la grande disponibilità e versatilità. Ma il Faraone è anche uno che ha segnato gol importanti, su tutti il 3-1 che ha messo in ginocchio il Feyenoord nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. E se Elsha è versatile, Diaz lo è allo stesso modo. Esterno destro o trequartista che sia, Pioli oramai ci punta ad occhi chiusi.

 Sia El Shaarawy sia Diaz hanno poi ancora il futuro in bilico. Il Faraone perché ha il contratto in scadenza, lo spagnolo perché deve ancora parlare con il Milan. Andare in Champions, ovviamente aiuterebbe a chiudere l’operazione. Proprio come aiuterebbe anche la Roma nel rinnovo di El Shaarawy. Che si è già detto disponibile anche a ridursi l’ingaggio (3,5 milioni) pur di restare ancora in giallorosso. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Burdisso
Annuncio a sorpresa dei Friedkin sul rinnovo di De Rossi, con l'ex difensore favorito per...
Lukaku / Roma-Milan
Il match contro la squadra di Motta segna l'inizio di una serie di incontri determinanti...
Dybala / Roma-Milan
I giallorossi eliminano il Milan con una vittoria 2-1, De Rossi celebra il rinnovo con...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie